5×1000

5×1000: INSIEME PER ACCOMPAGNARE EMPATICAMENTE


Anno dopo anno siete sempre più numerosi a scegliere di destinare il vostro 5×1000 all'Associazione Tonglen ODV, aiutandoci ad accompagnare empaticamente chi è alle prese con una diagnosi infausta o con il lutto.


Con il tuo 5×1000 ci aiuterai a sostenere le persone in una delle fasi più delicate della loro vita e di quella dei loro cari, stimolandone la resilienza.


Il nostro accompagnamento si ispira ad un nuovo paradigma che unisce la tradizione tanatologica tibetana e gli studi scientifici occidentali più moderni prodotti dalla fisica quantistica, dalla neurocardiologia e dalle neuroscienze.


Scegli di accompagnare le persone insieme a noi e inserisci il nostro Codice Fiscale 95569940018 nella tua dichiarazione dei redditi!


Dall'inizio della pandemia tocchiamo circa 2000-3000 persone ad ogni diretta Facebook e accogliamo chi ci chiede aiuto in chat mirate a sostenere le persone malate, i familiari o le persone in lutto. Abbiamo delle chat dedicate a chi ha perso un figlio o a chi si sta prendendo cura di un caro affetto da demenza. I nostri volontari seguono gratuitamente anche gli accompagnamenti individuali.

Dal 2001 accompagniamo empaticamente le persone malate, le loro famiglie e i loro terapeuti utilizzando il metodo ECEL, oggi disciplina riconosciuta e insegnata presso l'Università Popolare In Corde Scientia.

Nel 2008 l'Associazione ha vinto il Premio Terzani per l'Umanizzazione della medicina, fa parte della Rete Oncologica Piemontese fin dalla fondazione di quest'ultima ed è tra i fondatori della Rete Euromediterranea per l'Umanizzazione della Medicina (Humana Medicina).


COME DESTINARE IL 5×1000 ALL'ASSOCIAZIONE TONGLEN ODV


I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5×1000. Nella sezione relativa al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…" puoi firmare e indicare il codice fiscale dell'Associazione Tonglen ODV 95569940018. Scarica la cartolina.

Share by: